복지 - 날마다 좋은 날이 되소서! 좋은 음악이 날마다 내 마음을 행복하게 만든다

칸초네. 샹송. 제3의 음악/Milva (밀바)

눈물 속에 피는 꽃 (Limmensita - 밀바(Milva)

복지 - 날마다 좋은 날이 되소서 2015. 5. 27. 14:35

 

 

 

 

 

 

Limmensita


(눈물 속에 피는 꽃 )

 

Milva

 

나는 믿어요
지금 흘러내리는 눈물 눈물마다
새로운 꽃이 피어날 것을
그리고 그 꽃잎 위에
나비가 찾아올 것이라는 것을
나는 믿어요
영원속에서 나를 생각해주고
나를 잊지 않을 그 누군가가
있다는 것을
그래요
언젠가 나는 찾을거예요
내 일생동안 혼자는 아닐거예요
나는 알아요
보잘 것 없는 나를 위해
영원속에 한 사랑이 있다는 것을
그래요
내 일생동안 혼자는 아닐거예요
나는 알아요
이 하늘보다 더 높고 넓은 영원속에
작은 마음이 살아 있다는 것을 .....

 

Io son sicuro che, per ogni goccia
Per ogni goccia che cadrà
Un nuovo fiore nascerà
Ee su quel fiore una farfalla volerà

Io son sicuro che
In questa grande immensità
Qualcuno pensa un poco a me

E non mi scorderà, sì, io lo so,
Tutta la vita sempre solo non sarò
Un giorno troverò,
Un po' d'amore anche per me
Per me che sono nullità, nell'immensità

Nell'immensità, sì, io lo so,
Tutta la vita sempre solo non sarò
E un giorno io saprò
D'essere un piccolo pensiero
Nella più grande immensità
Di quel cielo, nell'immensità