복지 - 날마다 좋은 날이 되소서! 좋은 음악이 날마다 내 마음을 행복하게 만든다

칸초네. 샹송. 제3의 음악/칸초네 & 샹송 개별 곡

Tornero(나는 돌아올 겁니다)

복지 - 날마다 좋은 날이 되소서 2023. 1. 30. 21:10

 

 

 

 Tornero

 

(나는 돌아올겁니다)

 

 

 

 

이제 이별을 고할 때가 되었어요.
난 오늘밤 떠날 거에요.
그녀 눈에 눈물이 흐르지 않게 할 것을
약속합니다.
난 당신을 그리워 할 거에요.
당신으로부터 벗어나는 것이
과연 가능할까요.

내게 당신은 소중한사람이란 걸
당신 알고 계시죠.
당신 없이는
삶은 그저 끊임없는 공허감일 뿐이에요.
당신을 그리워할 거에요.
당신으로부터 벗어나는 것이
과연 가능할까요.

당신없는 삶이란
함께하는 삶만큼 힘든 거에요.
인생이 때로는 고달플 때가 있지만,
난 어찌해야 할런지 모르겠어요.

하지만 내가 확신하는
단 한 가지는
우리의 운명은 영원히 함께라는 거에요.

언젠가 우리는 다시 만나고,
미래를 다시 시작할 거에요.
하지만 그 때까지,
내가 확신할 수 있는 건
당신을 그리워 할 거라는 겁니다

 

 

Rivedo ancora il treno allontanarsi e tu
che asciughi quella lacrima - Tornero!
Come e possibile un anno senza te
Adesso scrive, aspettami ! Il tempo passera
Un anno non e un seculo - Tornero!
Come e difficile restare senza te

Sei, sei la vita mia, quanta nostalgia
Senza te. Tornero. Tornero.

"Da quando sei partito e cominciata per me
la solitudine. Intorno a me c`e il ricordo
dei giorni belli, del nostro amore.
La rosa che mi hai lasciato si e mai seccata
ed io la tengo in un libro che
non finisco mai di leggere."

Ricominciare insieme ti voglio tanto bene
Il tempo vola aspettami. Tornero!
Pensami sempre, sai? Il tempo passera
Sei, sei la vita mia Amore, amore mio,

un anno non e un seculo.Tornero.
Pensami sempre, sai. Tornero!